Farmerama

Farmerama

Nella nuova fattoria...

Farmerama è una versione migliorata di Farmville. La gestione della tua fattoria richiede acume, doti imprenditoriali e pollice verde. Per agricoltori moderni e volenterosi Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona simulazione di imprenditoria agricola
  • Tante opzioni ed attività
  • Grafica di gran qualità e atmosfera allegra
  • Web app stabile e ricca di opzioni

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota rilevato nei test

Buono
7

Farmerama è una versione migliorata di Farmville. La gestione della tua fattoria richiede acume, doti imprenditoriali e pollice verde. Per agricoltori moderni e volenterosi

Farmerama è un piccolo mondo antico ma non troppo, in cui le gioie agresti si mescolano alle attività tipiche di un businessman della zolla, il che rende il gioco è più vario di Farmville (delle cui bizzarrie peraltro parlato in un postdel nostro blog).

Dovrai infatti assumere assistenti che ti aiutino a gestire l'azienda agricola, stare attento che acqua, concime e mangimi per gli animali siano sempre abbondanti, gestire ordini e consegne dalla tua masseria, occuparti del giardino. La differenza in Farmerama, però, la fa la città, in cui puoi acquistare ogni tipo di prodotto necessario al tuo lavoro, avvalerti dei servigi dell'agenzia di viaggi per promuovere la tua fattoria come luogo turistico.

In città ci sono anche la banca, il consorzio agrario (per dare o ricevere commissioni e incrementare gli affari), la carpenteria, la falegnameria, il vivaio e perfino un mulino dove giocare d'azzardo!

La colonna sonora di Farmerama è molto gradevole, anche se poco "campagnola". Alcuni degli animali che puoi allevare sono piuttosto bislacchi per una fattoria, ma in Farmerama tutto è possibile, anche che renne ed alci si contendano un angolo di prato con vacche e galline.

Se ti piace l'idea di giocare all'imprenditore agricolo, Farmerama è la web app che fa per te. Col tempo e l'esperienza si sbloccheranno sempre più opzioni, e puoi (volendo) comprare servizi extra. Buon raccolto a tutti.

Farmerama

Vai al sito

Farmerama